emetofobia

« Older   Newer »
  Share  
LIlly_York
view post Posted on 28/8/2013, 20:27




Andando in giro scopro in articolo che proviene dalla malesia questo.
Qua

dato che era scritto :cosa?: non si sa di che lingua sono riuscita a tradurlo .

Ci sono tre milioni di cittadini britannici che hanno paura di vomitare causa che siano disposti a trasmettere la massima attenzione circa la pulizia.

Lo scopo è preoccupato per l'aspetto dell'igiene è quello di evitare il contatto con la malattia che li fa vomitare.

Malattia nota come emetofobia o paura di vomito e il dolore è stato anche sperimentato da Louise Fellows, 37, da Maidenhead, Berkshire, in Inghilterra.

"Quando aveva otto anni, mi spavento quando i genitori malati. Temono che presumo ha a che fare con la tosse che abbia mai visto.

"Perché emetofobia ha oscurato la mia vita fin da bambino, ho poi creo ossessivo sulle abitudini igieniche perché ho vacillato infezione Norovirus (che può causare il vomito)," ha detto Fellows.

La donna ha detto che avrebbe evitato di prendere il cibo per due o tre giorni per assicurarsi che essi non vomitare.

Tuttavia, la paura di vomitare sta causando il suo peso è sceso drasticamente.

"Ho intenzione di indossare un foulard per coprire i loro volti se si trovano in una situazione di rischio (che può causare vomito). Ho anche una forte abitudine di attraversare due dita io prego che non mi ammalo", ha detto l'amministratore delegato di una società internazionale.

"Ho anche passare troppo tempo a fare ricerca sul virus Norovirus internet.


Saltando da auto

"Quando mio figlio ha iniziato la scuola, mi guarderò intorno alla scuola. Si tratta di determinare se vi è un virus che avrebbe causato a mio figlio di essere in una situazione di rischio (ammalarsi), compreso me," ha detto.

Ha detto che ha usato una varietà di modi per trattare i sentimenti di paura.

Tuttavia, non è il modo per aiutare a risolvere il problema.

"I medici non sanno quello che è successo a me. Pertanto, egli (il medico) mi ha fatto conoscere molti terapeuti e un opuscolo su come aiutare il problema che ho dovuto affrontare la paura di vomitare.

"Tuttavia, non può superare la fobia. Pertanto, non so come funzionerà," ha detto.

Ha poi sottoposto a terapia per telefono che il programma Servizio Sanitario Nazionale dopo che i medici ha confermato che era affetto da depressione.

"I medici dicono che tutti i miei problemi erano dovuti alla depressione.

"Ma so che non soffro di depressione", ha detto di recente il Daily Mail.

Dottore, affermando paura vomito riscontrato problemi possono derivare da sentimenti di ansia.

Il medico di consigliare Fellows per soddisfare con un altro specialista.


"Sono molto deluso perché nessuno è disposto ad ascoltare i miei problemi", ha detto Fellows.

Più donne si dice che hanno la malattia rispetto agli uomini. Alcuni pazienti possono essere riluttanti a uscire di casa per paura di infezioni germi.

Ci sono anche i pazienti che non vogliono entrare in contatto con parenti e amici che sono malati per impedire loro di essere infettati.

Le madri che hanno la malattia sarà di panico se il loro bambino è malato.

Le madri in estrema panico per la paura di contrarre la malattia, che esisteva per i loro figli.

La maggior parte dei pazienti avrà anche una dieta rigorosa, perché hanno paura di provare dolore di stomaco e vomito.



Alcune persone con la malattia saranno anche cercare di non prendere le pillole hanno effetti collaterali di vomito dopo l'assunzione.

Un ex paziente, Anne Marie Bailey, 35 anni, di Newbury supplicato soffrire la malattia, all'età di quattro anni.

"So che questa malattia quando mio fratello vomitare in macchina. Cerca di lei ho paura così disposti a saltare dalla macchina.

"Durante l'infanzia, evito di essere vicino agli altri bambini non ha voluto prendere la malattia. Ho anche non mangiare per alcuni giorni fino a quando mi è stato diagnosticato disturbi alimentari.

"A 14 anni, il mio peso è in forte calo. Detto che posso vivere solo per due settimane e il medico diagnosticare la mia malattia come aneroksia," ha detto.

Offerente

Entrambe le donne hanno superato i loro problemi dopo aver subito le sessioni di terapia per sei sessioni Thrive simile a terapia cognitivo-comportamentale che è stato inventato da un ex terapista, Rob Kelly.

"L'obiettivo principale della terapia è quello di sensibilizzare i pazienti a fare cambiamenti per sé e per essere una cura per la malattia", ha detto Kelly.

Fellows aggiunge: "Uno di loro è quello di elaborare pensieri negativi a positivi dopo la terza seduta di terapia, mio ​​figlio si lamentava che non era bene..

"Di solito, vorrei chiamare un amico a prendersi cura di lui, ma invece comando io. Ho più paura del pericolo, se vomita.

"Non mi rendevo conto che stavo pienamente recuperato dalla malattia."
 
Top
0 replies since 28/8/2013, 20:27   8 views
  Share